Michael Hoffman: La preferenza israeliana per l'ISIS soppressa dai media




LA PREFERENZA ISRAELIANA PER L’ISIS SOPPRESSA DAI MEDIA[1]

Riportiamo la nostra lettera al New York Times riguardante l’omissione di riferire la preferenza del Ministro israeliano della Difesa per l’organizzazione terroristica dell’ISIS, come vi abbiamo informato ieri in questo pezzo: http://revisionistreview.blogspot.com/2016/01/the-israeli-defense-minister-openly.html

Al direttore

C’è una ragione del perché il Times non ha riportato la dichiarazione del 19 gennaio del Ministro israeliano della Difesa Moshe Ya’alon che egli preferisce che l’ISIS prenda il potere in Siria, se vi dovesse essere una scelta tra l’ISIS  e le forze iraniane?

Come lei sa, se l’ISIS dovesse conquistare la Siria, le popolazioni cristiana e alauita di quel paese sarebbero praticamente sterminate.

Perché non c’è la notizia della preferenza del Ministro israeliano della Difesa per l’organizzazione terroristica dell’ISIS?

Distinti saluti,
Michael Hoffman


[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: http://revisionistreview.blogspot.it/2016/01/israeli-preference-for-isis-suppressed.html