Rapper americano suggerisce agli ascoltatori di leggere David Irving


Bobby Ray Simmons, meglio conosciuto come B. o. B

RAPPER AMERICANO MINIMIZZA L'OLOCAUSTO E SUGGERISCE AGLI ASCOLTATORI DI LEGGERE DAVID IRVING1

Poiché parliamo di storia della seconda guerra mondiale, permetteteci di augurare buon compleanno al professor Robert Faurisson, che ha compiuto ieri, lunedì 25 gennaio 2016, 87 anni. E poiché siamo nel giorno che precede la “giornata della memoria”, permetteteci di ricordare Mozart, che festeggerà domani, il 27 gennaio 2016, il suo 260° anniversario …

JERUSALEM POST

Il Jewish Chronicle ha riferito martedì2 che un rapper americano ha cercato lunedì di minimizzare il genocidio nazista: coinvolge il presidente americano Barack Obama in un complotto ebraico e suggerisce ai suoi ascoltatori di fare ricerche su David Irving in una canzone postata sul suo sito web, ospitato in Inghilterra.

Bobby Ray Simmons Jr, meglio conosciuto come B. o. B., che ha dei singoli arrivati in testa alle classifiche sia in America che in Inghilterra, ha diffuso la sua nuova canzone, intitolata “Flatlines” [Flatline], in cui egli afferma: “Stalin era molto peggio di Hitler, ecco perché il POTUS (Presidente degli Stati Uniti) deve indossare una Kippah”.

B. o. B. prosegue nei versi: “Sono nervosi, ma prima di svoltare fate la vostra ricerca su David Irving”.

Irving è un famigerato negazionista e storico inglese che venne incarcerato in Austria nel 2006.

David Irving



1Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all'indirizzo: https://theuglytruth.wordpress.com/2016/01/26/us-rapper-downplays-holocaust-suggests-listeners-read-david-irving/
2http://www.thejc.com/news/world-news/152788/chart-topping-american-rapper-promotes-holocaust-denier-new-single