Lord Janner: Una lunga prestigiosa storia di pedofilia



 
Lord Janner
UNA LUNGA PRESTIGIOSA STORIA DI PEDOFILIA[1]

Il parlamentare ebreo laburista che ha fondato il primo apparato di “pedagogia” della Shoah del Regno Unito è stato, in base ad una procedura di appello avviata dalle sue vittime, formalmente accusato[2] di “pregresse violenze su minori”, ribaltando l’iniziale decisione dell’Ufficio del Procuratore della Regina di non incriminarlo. Questo ribaltamento è il primo del genere nella storia inglese e porterà l’ottuagenario “orientato ai minori” alla sbarra, nonostante il ricorso dei suoi legali invocante la demenza, il morbo di Alzheimer e altre inabilità del genere accampate dai malintenzionati in questi casi.
Il processo, il cui inizio è previsto per il 7 agosto, non sembra offrire nessuna prospettiva di reali condanne, ancor meno di tempo effettivo scontato in prigione, per l’ebreo più importante d’Inghilterra, ma ha piuttosto lo scopo di un accertamento dei fatti, per arrivare ad un pronunciamento sulla veridicità delle accuse.
Purtroppo, non verranno prese in considerazione accuse riguardanti le violenze sulle menti e i cuori di milioni di scolari inglesi. Tutto ciò richiederebbe un processo a parte, che solo persone desiderose di giustizia potrebbero sperare.


[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: http://codoh.com/news/3329/