![](http://images.webwiki.de/6687-6687512/dullophob-com.jpg) |
Un'immagine del sito dullophob.com |
Ho trovato nella
cassetta della posta un vecchio messaggio di Bocage che, per la sua importanza, passo subito a tradurre:
Il 17 novembre riceviamo da un corrispondente – che ringraziamo
– il seguente messaggio:
Ho
trovato un articolo di un finlandese, un certo T. Kettukangas, storico, su
dullophob.com, su un professore svedese che ha un approccio revisionista quando
tratta con i suoi allievi la questione dell’Olocausto. All’inizio, il 60 %
degli allievi credeva alle tesi sterminazioniste, il 40% alle tesi
revisioniste. Egli fornisce loro, senza previ commenti, dei testi sterminazionisti
e dei testi revisionisti e chiede di studiarli e giudicarli. Egli scrive: alla
fine, il 70 % degli allievi credeva alle tesi revisioniste, il 30% alle tesi
sterminazioniste. Allorquando dice loro che, ad esempio in Germania, vi sono
delle leggi che permettono di mettere in prigione i revisionisti, gli allievi
sono tutti, al 100%, per le tesi revisioniste.
FINE DEL MESSAGGIO DEL CORRISPONDENTE DI BOCAGE
Selezionare, a sinistra, “Archive”, poi “17 novembre” poi “Eintrag
3”. Ricordiamo che né in Svezia né in Finlandia esistono leggi
antirevisioniste.
(In Svezia, più volte è accaduto a Ahmed Rami, il valoroso
combattente revisionista responsabile
del sito Radio Islam, di essere sollecitato da un professore di liceo o di
università ad esprimersi davanti agli allievi, con grande scandalo della
comunità ebraica svedese, che finiva per calmarsi dopo aver ottenuto le scuse
degli audaci professori; tuttavia, nel 2009, l’Università di Linköping, che
aveva invitato Rami, si rifiutò di scusarsi… Felici svedesi!).
Un po’ più tardi il nostro corrispondente precisava che
questo finlandese revisionista, Toivo Kettukangas, è uno storico e germanista;
i germanofoni possono consultare i suoi scritti al seguente indirizzo:
![](http://codoh.com/sites/default/files/jhr-20-3-faurisson2.jpg) |
Ahmed Rami (con la valigia) e Robert Faurisson in visita a Dachau ... |