Robert Faurisson: Notizie dalla Francia - 28 gennaio 2014


Dieudonné e Faurisson
Dal prof. Faurisson ho ricevuto e volentieri pubblico il seguente comunicato. Nota bene: il filmato citato dal professore ha suscitato anche la riflessione di Gilad Atzmon pubblicata qui:
Gilad Atzmon: LA GIORNATA DELLA MEMORIA: E' ORA CHE SIANO GLI EBREI A SCUSARSI
http://andreacarancini.blogspot.it/2014/02/gilad-atzmon-la-giornata-della-memoria.html
Notizie dalla Francia - 28 gennaio 2014
1) Alla grande manifestazione a Parigi di domenica scorsa (26 gennaio, "giorno della collera") contro il Presidente Hollande ed il suo governo alcuni partecipanti, di cui almeno uno munito di un megafono, sono stati sentiti scandire lo slogan "Faurisson ha ragione: le camere a gas sono bidone". La manifestazione ha dato luogo a scontri tra manifestanti e forze dell'ordine: ci sono stati 262 arresti e 19 poliziotti feriti. Gli arrestati sono stati tutti sottoposti alla procedura onerosa della detenzione in isolamento in cui un avvocato e un medico devono essere convocati per ogni persona detenuta. Vedere
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=uxsldW-B2m0
2) Il noto revisionista "Joe Lecorbeau", artista grafico e pubblicista (joelecorbeau.com), è agli arresti a Tolosa nel contesto di un'inchiesta sulla pubblicazione su internet di una foto di un giovane che fa il gesto della "quenelle" davanti ad una scuola ebraica di quella città: la polizia ha perquisito la sua casa e sequestrato il suo computer ed altri materiali.
3) Questa mattina al comico Dieudonné, amico dei revisionisti, sono stati perquisiti dalla polizia sia il suo teatro a Parigi che la sua residenza nella campagna a ovest della città.

Faurisson e Dieudonné in una vignetta