23 marzo 2013: Manifestazione a Roma contro la malagiustizia

Comitato Spontaneo Cittadini contro la Malagiustizia: il convegno del 2011
 Condivido qui questa nota Facebook di Pino Zarrilli[1] sulla malagiustizia e sulla manifestazione di domani, a Roma, a Piazza del Popolo. Il blog di Pino Zarrilli è: http://giustiziadovesei.wordpress.com/
"Comitato Spontaneo Cittadini Contro i NOMI e COGNOMI della Malagiustizia"Invito a Tutti i Sofferenti di Malagiustizia (a Causa di Magistrati, Avvocati, Assistenti sociali, Periti di Tribunale DISONESTI!), ai ns Sostenitori e Tutte le persone con la sensibilità di capire che "un domani potrebbe capitare anche a loro o a qualche loro caro"...)
Come sapete, Berlusconi e il PDL hanno organizzato, a Roma per il prossimo 23 Marzo 2013, una "Manifestazione contro la Magistratura Politicizzata"... (così è scritto nel "volantino" della Manifestazione).
Al che (visto che quando era Presidente del Consiglio, alla ns richiesta di essere da lui ricevuti come Delegazione Referente dei TANTI iscritti al ns Comitato -per "disquisire" ANCHE dei TROPPI Magistrati che, aldilà di anche eventuale "politicizzazione", sono comunque dei DISONESTI e di cui noi ne abbiamo AMPIA Documentazione di cui, in Significativa parte "a campione", già Pre-depositato c/o la sua Segreteria- ci fece scrivere-rispondere dal suo Segretario personale, on. Valentino Valentini che "seppur dispiaciuto non poteva riceverci per numerosi impegni di Governo"...), nei giorni scorsi, abbiamo contattato referenti del PDL chiedendo loro di voler partecipare, con la sola condizione di dare Voce anche "a noi del Popolo", da così poter testimoniare la Totale Degenerazione di "Addetti all'Amministrazione della Giustizia" (dai "Primi Giudici"... alle "Procure di Competenza"... al "CSM"... ai "Consigli degli Ordini degli Avvocati"... ecc... ecc...) e delle INGIUSTE e Drammatiche conseguenze che subiamo noi cittadini a causa dell'Arbitrario potere di cui si sono appropriati i suddetti "Addetti alla Giustizia". Che usano, Delinquenzialmente!, per favorire "gli amici dei loro amici"... ed a loro stessa Auto-protezione!!!
Espresso ciò, il contattato (facente parte del Consiglio della Regione Toscana), di suo, disse che ci metteva a disposizione un Autobus -da autogestirci- per la Regione Toscana... ma, alla mia-ns richiesta-condizione di poter avere "Voce anche noi del Popolo"... anticipandomi che nella loro Riunione della settimana scorsa già avevano pre-deciso-programmato che NON avrebbero previsto alcun "altro Intervento"... (avevano avanzato similare richiesta anche i Radicali e Varie Associazioni...), siamo rimasti che avrebbe comunque telefonato "al Direttivo di Milano" per perorare la ns Richiesta-Condizione e che, se rispondevano positivamente ce lo avrebbe comunicato.
Ma..., ad oggi, NON abbiamo ricevuto risposta... pertanto prendiamo atto che ANCHE al PDL e a Berlusconi NON GLI FREGA NIENTE di una Giustizia al servizio del cittadino, ma solo e unicamente per salvaguardare "il culo" di POCHI!!! Per tutto quanto sopra,visto che comunque sarà una Manifestazione in cui ci saranno MOLTI "addetti all'Informazione" -anche Estera-... sarà CERTAMENTE UN'OCCASIONE per poter comunque andare ad esternare-Gridare le NOSTRE Sacrosanti ragioni e DIRITTO ad avere le DOVUTE Verità e Giustizia.
E che ciò NON può essere STRUMENTALMENTE OCCULTATO da una "Manifestazione contro la Magistratura" con il SOLO intento "politico"!!! Pertanto, visto che gli Autobus che partiranno da tutto il territorio Nazionale, sono certamente pagati con "Rimborsi Elettorali ai Partiti", pertando da noi cittadini, INVITIAMO chi non ha possibilità finanziarie o di comodo per poter raggiungere Roma Sabato 23 Marzo... di telefonare alle varie sedi, Regionali o cittadine del PDL (presentandosi come Cittadini Vittime della Mala-giustizia) e di prenotarsi per il viaggio di andata e ritorno a Roma. Naturalmente, visto che CERTAMENTE del "lato politico" a NOI "non ci può e NON CI DEVE fregar di meno"..., durante i percorsi di andata e ritorno (visto che ci saranno certamente persone "Tifose-politiche"...), sarà utile e di buona creanza evitare nella maniera più assoluta "disquisizioni-politiche"... .Una volta arrivati a Roma, ci contatteremo telefonicamente per ritrovarci TUTTI a un prestabilito lato della Piazza dove si svolgerà la Manifestazione (P.zza del Popolo -Roma-). Naturalmente sarà ns premura, già da adesso, di Pre-avvisare le Varie Redazioni sia Giornalistiche che Televisive. Per eventuali, su Cartelli ecc... telefonare a Pino Zarrilli cell. 339 7172185 





[1] Qui potete trovare la registrazione di alcuni eventi cui ha partecipato: http://www.radioradicale.it/soggetti/pino-zarrilli