Appello per la liberazione di Erich Priebke

Erich Priebke

Dal professor Faurisson ricevo e pubblico:

Erich Priebke

Messaggio di Natale 2012

Roma 

Miei cari compatrioti!

Qui ho dei visitatori che vengono dalla Germania e adesso sono felice di trasmettere un messaggio di Natale alla Germania. Auguro tutto il meglio possibile alla Germania, tutto il meglio possibile ai suoi abitanti e tutti i miei auguri per il futuro. Per quel che mi riguarda posso dire che sono in buona salute; adesso ho 99 anni, e colui che mi è amico e che mi ha salvato la vita, il dott. Giachini, nel cui appartamento vivo, ha già pronti i primi preparativi per il mio centesimo compleanno. Ringrazio il Signore di essere sempre in buona salute.

Voi avete menzionato il Papa, poco fa. Bene, il Papa e la Sig.ra Merkel, due famosi Tedeschi conosciuti in tutto il mondo, si comportano come se il vecchio cittadino tedesco, Erich Priebke, non fosse mai nato. 

Quando ritornerete in Germania, trasmettete tutti i miei auguri da parte mia alla mia patria, a tutti coloro che sono di buona fede, a tutti coloro che sono al nostro fianco e che ci aiutano. Arrivederci, Germania! 

************** 
 
Erich Priebke ha oggi 99 anni e mezzo; è sempre condannato al carcere a vita. È al suo 18° anno di detenzione ed è l'ultimo prigioniero di guerra vivente della Seconda guerra mondiale. 

Se voi reputate che è culturalmente vergognoso mantenere ancora in prigionia questo vecchio uomo,

Se reputate che, per pura umanità e per pura compassione, sarebbe un imperativo accordare infine la libertà a Erich Priebke nel suo centesimo anno, 

Allora sostenete anche la supplica per la sua libertà immediata. 

Contattate la cancelliera tedesca, scrivete al presidente italiano o rivolgetevi al Papa ed esigete che sia messa fine a questa vendetta veterotestamentaria. 

Gli atti che hanno procurato a Erich Priebke la sua condanna risalgono a 68 anni fa. 

Di conseguenza, la sua detenzione deve infine cessare. 

“Vae victis! Guai ai vinti!”: questo non può essere l’ultima risposta per Erich Priebke. Quindi: sostenete davvero la supplica per l’immediata liberazione di Erich Priebke. 

Si troveranno informazioni più ampie su www.erich-priebke.dewww.priebke.it ... o sul video “Erich Priebke - Vae Victis - Wehe den Besiegten - Guai ai vinti”, per esempio su youtube (Http://youtube.com/watch?v=R4f2T9OKDgI).
 
Grazie per il vostro sostegno. 

Libertà per Erich Priebke! 

È un imperativo di umanità, di morale e di giustizia. 

+++++++++++++ 

Erich Priebke, all’età di 99 anni e mezzo ed ultimo prigioniero di guerra della seconda guerra mondiale, manda un messaggio di Natale alla Germania.  

Se anche Voi reputate che, per pura umanità e per pura compassione, sia un imperativo accordare infine a un uomo nel suo centesimo anno la sua piena libertà, allora sostenete anche la supplica per la sua liberazione immediata. 

Troverete più informazioni su Erich Priebke qui:

‪http://www.erich-priebke.de

‪http://www.priebke.it

- sul video "Erich Priebke - Wehe den Besiegten [Guai ai Vinti]", per es. su YouTube: 

Parte 1/4:
‪http://www.youtube.com/watch?v=P1ICPmbull8 

Parte 2/4:
‪http://www.youtube.com/watch?v=yE2FUwtcCHU 

Parte 3/4: 
‪http://www.youtube.com/watch?v=8O31mypxSss 

Part 4/4: 
‪http://www.youtube.com/watch?v=M3LOQj13j3M

Grazie per il vostro sostegno.

Libertà per Erich Priebke!