Indovina indovinello per Giancarlo Capaldo, Luca Tescaroli e Marco Pasqua


Indovina indovinello per Giancarlo Capaldo[1], Luca Tescaroli[2] e Marco Pasqua[3].

Citazione:

Gli individui superflui per la società vanno eliminati, in linea di massima facendoli morire di fame. Superflui vanno considerati in blocco i portatori di handicap, gli invalidi di ogni tipo, gran parte degli anziani, e in genere coloro che non sono in grado di guadagnarsi da vivere. Vanno quindi eliminati anche i disoccupati: che crepino di fame se non sono capaci di guadagnarsi la vita.

Chi l’ha detto?

1.       Un nazionalsocialista tedesco

2.       Un “white supremacist” di Stormfront

3.       Un sionista israeliano
 
 
La risposta tra qualche giorno. Nell’attesa, suggerisco di riflettere su questo importante pensiero di Eduardo Galeano:

Per giustificarsi, il terrorismo di stato fabbrica terroristi: semina odio e raccoglie pretesti[4].

È il senso, mi sembra, non solo delle ricorrenti mattanze contro Gaza ma anche, tra l’altro, dell’operazione contro Stormfront (e forse, tra i due fatti, c’è persino un nesso …[5]).
 
 


[1] Antisemitisno sul web, 4 arresti: http://tg.la7.it/cronaca/video-i626480
[2] Ibidem.
[5]Non pare casuale che questa montatura di stagione scatti nel momento in cui Israele lancia l’operazione “colonna di fumo” e per analogia ricorda quella contro il vescovo Williamson, poi assolto da ogni accusa, mentre infuriava l’operazione “Piombo Fuso”, vero e proprio crimine, rimasto impunito ed ora si assiste a una reiterazione con “colonna di fumo”, un crimine ignorato dal mainstream oggi come allora”, vedi In Italia non esiste né razzismo” né “antisemitismo”…: http://www.informarexresistere.fr/2012/11/20/in-italia-non-esiste-ne-razzismo-ne-antisemitismo-la-legge-mancino-taradash-modigliani-e-da-abrogare-in-quanto-censoria-arbitraria-incostituzionale-violatrice-dei-diritti-umani-det/#axzz2CyR5LvLY