Disponibile in rete (grazie a Germar Rudolf) il Rapporto Ball


Dal sito di Germar Rudolf:

IL RAPPORTO BALL[1]       

John Clive Ball ha una laurea in geologia e ha lavorato come geologo di esplorazione mineraria, ma è stato un differente genere di attività che ha reso il suo nome ben noto tra i revisionisti. È stato il suo studio del 1992 sulle foto aeree scattate dagli aerei di ricognizione alleati e tedeschi sopra i siti dei presunti stermini tedeschi: Air Photo Evidence (La prova della foto aerea), un libro di 120 pagine in grande formato (disponibile in due file[2] ai seguenti indirizzi:

http://www.scribd.com/doc/99556031/John-Ball-AIR-PHOTO-EVIDENCE-I-from-cover-through-page-56  

http://www.scribd.com/doc/99560745/John-Ball-AIR-PHOTO-EVIDENCE-II-from-page-57-to-end ).

Per aver scritto questo libro innovatore, lo invitai a contribuire con una relazione all’antologia Dissecting the Holocaust[3] (l’edizione tedesca del 1994), e lui accettò volentieri (vedi la sua relazione “Air Photo Evidence” alle pagine 269-282 dell’edizione paperback inglese del 2003: http://vho.org/GB/Books/dth/fndaerial.html ).

Incontrai John dopo che aveva visitato l’ex campo di concentramento tedesco di Auschwitz in Polonia all’inizio del 1993, dove aveva preso dei campioni di muratura dalle camere a gas di disinfestazione del campo, come pure da un certo numero di siti che si ritiene siano stati utilizzati come camere a gas omicide. Le analisi di questi campioni, che pubblicò alle p. 10 e seguenti della sua brochure del 1993 intitolata The Ball Report (fondamentalmente, un breve riassunto del suddetto libro di 120 pagine), confermò i risultati del mio rapporto peritale (http://germarrudolf.com/?p=404 ) e del primo Rapporto Leuchter (http://germarrudolf.com/?p=459 ).

Qualche tempo dopo il mio arresto negli Stati Uniti, nel 2005, John sembrò essere scomparso dalla faccia della terra, probabilmente perché si era spaventato della crescente persecuzione contro i revisionisti. poiché gli scritti di John, tutti da lui pubblicati in proprio, sono difficili da trovare, ho deciso di postarli come file PDF in modo da renderli fruibili a chiunque.

Così, ecco il suo The Ball Report del 1993, di 16 pagine:

 http://www.scribd.com/doc/99671631/John-Ball-THE-BALL-REPORT-from-the-author-s-1993-visit-at-the-Auschwitz-Birkenau-camp



[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: http://germarrudolf.com/2012/05/the-ball-report/

[2] Il primo riproduce il testo dalla copertina a p. 56, il secondo da p. 57 alla fine.
[3] Esaminare l’Olocausto.