The Last Days of The Big Lie: il documentario di Eric Hunt che smaschera le menzogne di Steven Spielberg



Da Bradley Smith ricevo e volentieri traduco il seguente appello:

Committee for Open Debate on the Holocaust [Comitato per un dibattito aperto sull’Olocausto]

Questo testo che tratta del premiato documentario di Steven Spielberg The Last Days [Gli ultimi giorni], deve essere copiato per [essere fatto conoscere a] studenti, docenti, e amministratori delle università di tutti gli Stati Uniti.

THE LAST DAYS OF THE BIG LIE [Gli ultimi giorni della grande menzogna]

L’evento storico conosciuto come “Olocausto” è in gran parte sostenuto da testimonianze oculari, raramente confermate in modo specifico. Queste testimonianze sono state un argomento fondamentale usato dagli storici acritici e convenzionali per pubblicizzare la mostruosità “unica” dei tedeschi durante la seconda guerra mondiale, costituita dall’incontestata Narrazione Dominante dell’Olocausto.

L’uccisione degli ebrei nelle camere a gas è sostenuta da testimonianze oculari di detenuti che “sopravvissero” a diversi campi. Ma vi sono dei testimoni oculari degli omicidi nelle camere a gas che sono così poco credibili – in realtà talmente stupidi – che ciò che essi dicono non può e non deve essere creduto.

Esempio: una signora ebrea, Irene Zisblatt, che afferma che per mesi, fino alla fine, nascondeva i gioielli di famiglia per tenerli celati a quei mostri dei tedeschi, li riesumava il giorno successivo e li nascondeva di nuovo – per mesi e mesi e mesi. Ad Auschwitz! Forse l’avrebbe potuto fare una volta, ma giorno per giorno, per mesi, fino alla fine? È un racconto pieno di m … o cosa? Eppure, questo video esercita un ruolo fondamentale nel premiato documentario hollywoodiano di Spielberg The Last Days.

In un’opera senza precedenti, Eric Hunt ha compilato alcune delle più stupide di queste testimonianze di sopravvissuti, filmate a suo tempo dall’eroe di Hollywood Steven Spielberg. Nessuno storico dell’Olocausto fa storie per questo o per qualunque altro episodio di The Last Days. Il US Holocaust Memorial Museum, che ha per scopo quello di propagandare l’”Olocausto”, non fa dichiarazioni pubbliche sull’episodio Zisblatt nel corrotto documentario di Spielberg. Perche no?

La signora Zisblatt, famosa testimone oculare di una mostruosità unicamente tedesca, non è sola nelle sue menzogne sui tedeschi e su se stessa. Guardate il documentario di Eric Hunt – The Last Days of the Big Lie – nella sua interezza:

   http://www.youtube.com/watch?v=80GgRWuXcO8&feature=youtu.be

Irene Zisblatt