Contraffatto il massacro di Homs


Gruppi armati terroristici hanno contraffatto un massacro a Homs[1]

Gruppi armati terroristici hanno contraffatto un massacro a Homs.
Costoro hanno ucciso dei civili e dei membri dell’esercito e hanno realizzato un video contraffatto.
La signora Thana al-Mohamad, residente a Homs, ha detto di aver riconosciuto due cadaveri di suoi parenti – tra quelli mostrati dai canali satellitari dediti alle falsificazioni – che vennero rapiti 17 giorni fa nel governatorato di Homs. Khalid al-Shalabi, un altro residente di Homs, ha detto alla tv siriana che alcuni membri dei gruppi armati terroristici si travestono con uniformi dell’esercito per sparare a casaccio sui cittadini di Homs.

Decine di civili innocenti sono stati rapiti dai gruppi armati terroristici in differenti luoghi all’interno della Siria; molti di loro sono stati torturati, stuprati e uccisi per mano dei terroristi, sostenuti da paesi come il Qatar, la Turchia, la Francia e molti altri.

Ma i satelliti televisivi delle menzogne e delle falsificazioni non hanno evidenziato il fatto che se gli uccisi fossero stati colpiti dai mortai, come essi affermano, i loro corpi sarebbero stati fatti a pezzettini.

“I satelliti televisivi dell’istigazione, partner dei gruppi armati terroristici e del cosiddetto consiglio di Istanbul, hanno scatenato una campagna isterica di provocazione e di incitamento allo spargimento di ulteriore sangue siriano per influenzare le prese di posizione di alcuni paesi al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite”, ha aggiunto la fonte.
FINE

Ed ecco il video su Youtube cui è allegato il commento da me tradotto:

Homs Massacre a Fake, Syria 04-02-2012 [Un falso il massacro di Homs, Siria 04-02-2012]
http://www.youtube.com/watch?v=ff_ua2MMtbU&feature=share


[1] Traduzione di Andrea Carancini.