Le radici massoniche di Israele: i monumenti massonici di Eilat

OSTENTAZIONE MASSONICA IN MEZZO ALLA STRADA: Prova del controllo degli Illuminati sulla vita di Israele

Postato: Venerdì, 16 settembre 2005
Scritto da Jerry Golden[1]
Pensavo che sareste stati interessati a queste immagini che ho scattato due giorni fa a Eilat. C’è solo una strada che conduce da Eilat al confine egiziano di Taba e nell’ultima rotatoria prima di giungere al confine troverete questo monumento massonico in mezzo alla strada.

Ho postato questa immagine qualche mese fa, ma studiando l’immagine in modo più approfondito ho ritenuto valesse la pena di riproporla per mostrare più informazioni riguardanti i massoni e gli Illuminati di Israele.


 Come sempre, in quest’organizzazione il simbolismo è tutto. Le due colonne rappresentano i due pilastri del Tempio di Salomone.

Questa è un’immagine ravvicinata per rendervene più facile la lettura:


 Questa sfera blu è il globo, a mostrare il loro piano di dominio del mondo. La “B” sta per Boaz (vedi riferimento a I-Re 7:21):


Questa sfera nera, con dei piccoli punti d’oro, è una mappa delle stelle nel cielo, del cui significato non sono certo. E la “J” rappresenta Jachin, parimenti riscontrabile in I-Re 7:21. Va anche notato che in ogni culto satanico le Sacre Scritture vengono usate o abusate per servire ai loro scopi:


“J” (Jachim) in ebreo significa “Egli sarà scoperto (o sia costituito)”. “B” (Boaz) significa “in Lui, la forza”. È interessante notare a questo punto che in massoneria è necessario che uno creda in un potere più alto. Questo potere più alto è il loro dio. Che sia Satana, Budda, o chiunque. Ma come ebreo o come cristiano sappiamo che Dio (il Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe) ci permette di avere un solo Dio. Ma queste persone malvage pregano almeno tre dei e permettono ai loro membri di scegliere tra essi. Così questa Scrittura viene travisata, come sempre in tutti i culti demoniaci. Per riassumere, il B & J è Satana che afferma che lui è il potere sulla terra e in cielo, che lui è il principe e la potenza dell’aria e dei cieli. Ma come tutti sappiamo egli è anche il più grande mentitore del mondo e un cane sconfitto.

Non ho bisogno di spiegare l’occhio malefico:


Tutta questa ostentazione è molto spavalda e provocatoria, al contrario dell’edificio della Corte Suprema, dove il simbolismo è nascosto alla vista della persona normale.

Non lontano dal monumento massonico, vicino al centro della città, troverete questo edificio, la cui parte più interessante è la cima. È ovvio che la presenza massonica non è solo molto presente ma sta diventando molto spavalda in tutta Israele:


[…]

Shalom, Jerri Golden


[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: http://philadelphians2.50megs.com/eilat.html