Blog del "Nouvel Observateur" pubblica articolo revisionista (cancellato il giorno dopo)!

Ho ricevuto stamane, dalla nostra corrispondente Bocage, il seguente messaggio:

Un articolo strano, molto strano, su un blog appartenente al “Nouvel Observateur”: c’è da domandarsi se non si sta sognando…
E, in più, quando si clicca sul link “personnes qui s’interrogent sur le récit de la Shoah” si cade…sul blog che porta il nome del prof. Faurisson!!!

http://leblogdenicole.blogs.nouvelobs.com/archive/2011/07/03/le-debat-sur-la-shoah-s-avere-plus-que-jamais-urgent.html

Questo è l’indirizzo del “Blog de Nicole”, dove si trovan diversi altri articoli interessanti:

http://leblogdenicole.blogs.nouvelobs.com/

Purtroppo, il post del blog in questione è stato già cancellato. Ne è stata salvata una copia sul sito Stormfront.org (http://www.stormfront.org/forum/t813712/ ) e da qui, stante il suo obbiettivo interesse, passo a tradurlo:

IL DIBATTITO SULLA SHOAH SI RIVELA PIÙ CHE MAI URGENTE

Tutto sembra indicare che la Flottiglia non partirà, che ancora una volta Israele, che venne creata solo per mezzo di spionaggio, pressioni, minacce e colpevolizzazioni legate al racconto della Shoah, oltrepasserà i suoi diritti.

Qualcuno evoca il senso di colpa di un’Europa che non finirebbe di espiare le suddette colpe e che, a causa di questo fatto, non riesce ad opporsi.

Chi ignora ancora che il numero delle persone che si interrogano sul racconto della Shoah[1] non cessa d’aumentare nel mondo? Chi non osserva il posto che essa occupa nei ricatti politici israeliani?

A quanto pare, vi saranno sempre blogger e commentatori per insorgere e postare degli “Di nuovo? Incubo! Eccoci in pieno incubo!...”, alla semplice evocazione, ad esempio, dell’anormale proporzione dei sionisti nei media, ma insomma: delle informazioni come quella postata ieri, “Edwy Plenel, agent de l’étranger[2][3], hanno di che turbare.

Quando si mostreranno finalmente responsabili i nostri dirigenti?...Caspita, è vero che occupano precisamente quel posto perché…

Sta all’opinione pubblica mobilitarsi, e se non è la Flottiglia che arriva oggi ad allentare la morsa di Gaza, che questa possa permettere o incitare di più i cittadini a osar guardare in faccia una realtà che è durata anche troppo, questa realtà che troppo pochi osano nominare, la menzogna sulla Shoah.

-         delle persone sono state nei campi di concentramento, è vero;
-         molte sono morte, anche questo è vero, di tifo, di malnutrizione…
-         non ci sono mai state camere a gas, o allora che ce lo provino!
-         Se gli archivi sionisti attestano la presenza di 2 milioni di ebrei viventi in Europa nel 1943, il che è un fatto, come mai nessuno ordina che cessi questa menzogna vergognosa dei 6 milioni? Quando saranno finalmente i Rothschild giudicati e condannati a rimborsare?

FINE

Commento di Bocage: questa cifra dei 2 milioni di ebrei nel 1943, che circola da qualche tempo in rete, ci sembra fantasiosa ma converrà consultare gli specialisti…   



[3] Edwy Plenel agente al servizio di una potenza straniera.