L'appello di Joe Fallisi alla Freedom Flottilla



BENVENUTA[1]

Da:       Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
Data:                    18 giugno 2011 10.39.50 GMT+02.00
A:        angela lano libero
Cc:       muin qaraqe, Dario Rossi, Faraggi privat

Ecco, come volevasi dimostrare. Ora faccio un ultimo appello alla Flottiglia che ti prego vivamente di trasmettere al più presto a chi di dovere. La defezione della Mavi Marmara, cioè della Turchia, parte integrante dell'Organizzazione Terroristi Nordatlantici, è in realtà da considerarsi benvenuta. La Flottiglia non deve aver niente a che fare con l'aggressione nei confronti della Libia. Non è (ancora) troppo tardi: stilate un comunicato ufficiale che condanni in modo esplicito, senza mezzi termini né equilibrismi, l'infame guerra in corso contro la Giamahiriatutto il fronte dei suoi aggressori. Essi stanno "operando" a poche miglia marine da dove la Flottiglia salperà alla volta di Gaza (c'è chi di loro ha persino chiesto di concorrere coi sionisti nel probabile secondo assalto - cfr. http://alexbkane.wordpress.com/2011/06/16/senator-wants-u-s-navy-to-help-block-flotillas-to-gaza/). Se ne risentirà l'emiro del Qatar e qualche altro monarcotiranno del Golfo collaboratore sopra e sotto banco degli imperialisti e di Israele... MEGLIO: i falsi amici della Palestina e il loro denaro insanguinato sono più pericolosi dei nemici. Alla verità e alla giustizia attraverso la giustizia e la verità.

IHH:Mavi Marmara will not sail with Gaza Flottilla (Humanitarian Relief Foundation[2]: la Mavi Marmara non salperà con la Flottiglia per Gaza): http://www.maannews.net/eng/ViewDetails.aspx?ID=397442   


[2] Fondazione per gli Aiuti Umanitari, organizzazione turca non governativa: http://en.wikipedia.org/wiki/IHH_(Turkish_NGO)