Il "Consiglio dei Ratti" di Bengasi attaccato dalle forze di Gheddafi

Militari fedeli al Raìs
IL ‘CONSIGLIO DEI RATTI’ DEL CNT[1] ATTACCATO A BENGASI: UCCISI INVASORI INGLESI, AMERICANI E FRANCESI[2]

2.6.2011

Breaking News: il Consiglio Nazionale di Transizione, con sede a Bengasi, definito dalla resistenza libica come il “consiglio dei ratti”, è stato attaccato e i morti includono cittadini inglesi, americani e francesi, secondo le notizie giunte a Mataba

Le forze di sicurezza libiche hanno confermato che la scorsa notte la resistenza della Libia libera ha attaccato il quartier generale del cosiddetto Consiglio Nazionale di Transizione di Bengasi.

Il consiglio è composto di noti ex funzionari corrotti del governo, che hanno disertato in favore di un colpo di stato – coordinato dai servizi segreti di Francia, Inghilterra e America – a sostegno di un’insurrezione armata guidata da banditi rilasciati dalle prigioni di Bengasi.

La maggior parte dei membri del CNT sono o fittizi o segreti, poiché non sono ancora stati designati dopo l’annuncio della sua formazione in febbraio.

Molti mercenari stranieri, legati ai gruppi di Al-Qaeda in Africa del Nord – dal Marocco, dall’Algeria, dalla Tunisia e dall’Egitto – ma anche ad agenti europei e americani, sono stati riuniti a Bengasi nei mesi scorsi, in violazione della sovranità della Libia, e hanno intrapreso attacchi armati contro il legittimo governo libico.

Nell’attacco della resistenza libica all’occupazione straniera guidata dalla NATO, i cittadini americani, inglesi e francesi sono tutti morti, a dimostrazione che c’è un pesante coinvolgimento straniero nel CNT.

Alcuni degli uccisi appartenevano alla compagnia di mercenari della Blackwater.      


[1] Consiglio nazionale di transizione