Libia: un articolo e due video illuminanti

L'ottimo lavoro di contro-informazione di Libero, il quotidiano diretto da Vittorio Feltri, confermato dalle voci non censurate apparse in tv. Confronta questo articolo di Franco Bechis:

Sarko' ha manovrato la rivolta libica -http://affaritaliani.libero.it/politica/sarko_rivolta_libica230311.html

con questi due video:
1 - Saif Al-Islam Gheddafi: Sarkozy è un pagliaccio



2 - Gheddafi per mostrare falsità su massacri chiede ispettori Onu, che risponde con bombe all'uranio:


Una considerazione: che paese è un paese in cui la controinformazione sulla guerra (quella controinformazione in cui consiste il genuino revisionismo) la fanno giornalisti di destra, come quelli del gruppo Feltri, e la "sinistra" soffia sul fuoco?

Postilla. Per riassumere la disinformazione dei primi dieci giorni (quelli decisivi per creare l'immagine della guerra) ecco una video-intervista al giornalista RAI Amedeo Ricucci: Ecco tutte le bugie che ci hanno raccontato sulla guerra libica (http://www.libera.tv/videos/1151/ecco-tutte-le-bugie-che-ci-hanno-raccontato-sulla-guerra-libica.html)


Aggiornamento: nei giorni scorsi ho trovato su Youtube un altro video interessante sui presunti crimini di guerra di Gheddafi. Posto anche questo, anche se sta già su diversi altri blog, perchè mi sembra che in questi casi repetita juvant. Titolo: Libia: falso attacco aereo sui manifestanti.