Kevin MacDonald e Tom Sunic: la miopia dei "white supremacists"

PROFESSORE BIANCO E NAZIONALISTA AUSPICA UN “ACCORDO” CON L’ESTREMA DESTRA ISRAELIANA[1]

Di Michael Hoffman, 2011

In un’intervista radiofonica[2] con il docente universitario croato Tom Sunic, trasmessa il 21 dicembre 2010 sul programma in rete del dr. Sunic “Race and Reason”, il professore nazionalista bianco Kevin MacDonald [foto], del California State College di Long Beach, ha auspicato un “accordo” con l’”estrema destra” israeliana per l’espulsione dei palestinesi dalla Palestina, in cambio dell’espulsione dei musulmani dall’Europa.

Il prof. MacDonald è il direttore del periodico razzista Occidental Observer: White Identity, Interests and Culture.

Quelle a seguire sono alcune citazioni tratte da una trascrizione della trasmissione:

Prof. Kevin MacDonald:

“…Persone come (l’olandese) Geert Wilders [foto] [3] sono il prototipo di questo tipo di politici…Sì, sono molto filo-sionisti e non sono solo filo-sionisti, sono a favore dei settori più radicalmente di destra dello spettro politico israeliano, stiamo parlando del movimento dei coloni, di questi etno-nazionalisti radicali, e, naturalmente, ciò che hanno in comune è che sono molto critici dell’Islam. In realtà, a mio modo di vedere, auguro loro ogni bene. Se riusciranno a sviluppare partiti politici contro l’immigrazione islamica e contro la cultura islamica capaci di diventare mainstream in Europa, tanto di guadagnato.

…Le dichiarazioni di Wilders sull’Islam sono esatte e azzeccate…penso stia facendo un lavoro davvero buono…

“…Ciò che vogliono in Israele è questa società dell’apartheid, questa società razzista…C’è una tensione crescente. Gli israeliani vengono delegittimati ovunque nel mondo…C’è questa componente dell’estrema destra israeliana che vuole stringere alleanze con gente di ideologia simile in Europa o ovunque. Oh, possono trovare questo terreno comune. È un ottimo sviluppo, soprattutto…

“…Se potessimo far uscire i musulmani dall’Europa in un accordo in cui Israele sopravvive e caccia i palestinesi in Giordania, prenderei quest’accordo all’istante…”.

Dr. Sunic [foto]: “Eccellente. Bene, Kevin, è sempre un piacere parlare con te…”.

(Fine della citazione).

Commento di Hoffman

Il perseguimento della purezza razziale o la geopolitica razziale (“sangue e suolo”), dal momento che sono separati dalla verità e dalla giustizia, sono complici del male. Non è un mistero che i nazionalisti di destra come il prof. MacDonald considerino l’Islam molto più mortale per l’Occidente del giudaismo. Per quanto sostenga di essere nettamente diverso dai neocon, le idee di MacDonald sono consonanti con le loro, almeno a questo riguardo, e la cosa non meraviglia: se siete razzisti, di qualunque genere, allora siete già talmudici, che lo sappiate oppure no. Il Talmud babilonese [foto: Bush con una copia del Talmud] è una fonte di razzismo. Qual è la definizione del razzismo data dal sottoscritto? Auto-adorazione. È l’elevazione della carne sopra gli ideali; l’idolatria del corporeo e la corrosione dello spirituale.

Kevin MacDonald dimentica o forse neanche sa che il giudaismo ortodosso, il giudaismo praticato dall’estrema destra israeliana, disprezza con odio profondo la civiltà occidentale. Nel giudaismo, la civiltà occidentale viene segretamente esecrata come kochi ve’otzem yadi (vedi Judaism Discovered, pp. 932-939).

Chi fu, negli anni ’70, ’80, e ’90, a fare lobbying affinché i musulmani esntrassero in Inghilterra e in Europa? Dietro questa azione c’erano numerose organizzazioni e media sionisti. Chi aiutò, nel quindicesimo secolo, gli eserciti musulmani mediante informazioni e attraverso azioni intestine di sovversione in posti come la Spagna? Il giudaismo e l’Islam sono stati uniti per centinaia di anni. La chiesa cattolica medioevale era in guerra con entrambi. È estremamente miope vedere l’attuale presenza islamica in Europa come una condizione che può essere migliorata con un’alleanza occidentale con i macellai talmudici, odiatori di Cristo, delle colonie israeliane e dei partiti Shas e Likud.

Michael Hoffman   


[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: http://revisionistreview.blogspot.com/2011/03/white-nationalist-professor-calls-for.html