Friedrich Paul Berg: la monumentale ipocrisia dell'"olocausto"

C’è un evento in tutta la storia dell’umanità considerato oggi più significativo del cosiddetto “olocausto”? Può una qualche combinazione di parole iniziare a descrivere la monumentale ipocrisia su cui si basa il fanatismo dell’olocausto? E allora diamo una ripassata a ciò che dovremmo già sapere:

esattamente nello stesso periodo, aprile e maggio 1945, in cui gli americani e gli inglesi si profondevano in lamentazioni dettate dai più virtuosi dei traumi e delle indignazioni per ciò che i diabolici tedeschi avrebbero presuntamente fatto agli ebrei, loro stessi stavano uccidendo centinaia di migliaia di civili giapponesi – donne, bambini e neonati – arrostendoli deliberatamente a morte con il napalm. Per quanto riguarda la guerra con il Giappone, questa finì solo con i due più grandi show sterminatori di tutti i tempi mediante bombe atomiche. C’è qualcosa in tutto ciò che disturba i “buoni” americani, o gli inglesi? A parte qualche occasionale, borbottata parola di rammarico, sembra che costoro non furono disturbati affatto poiché ripeterono i loro show orrorifici in Corea pochi anni dopo con lo sterminio mediante napalm [foto] dei civili coreani, forse due milioni. E hanno continuato in Vietnam. In seguito, a tali orrori si sono sommate ulteriori guerre e sanzioni, e continuano tuttora.

Gli Stati Uniti sono davvero un manicomio di lusso per pazzi criminali. Quando infine crolleranno, insieme all’Inghilterra e a Israele, che liberazione!

Friedrich Paul Berg
Apprendi ogni cosa a: http://www.nazigassings.com/
Le gasazioni naziste non sono mai avvenute! Niemand wurde wergast!