I figli di Bernard Schaub cacciati dalla scuola perchè il padre è revisionista

Il sito Altermedia[1] ci informa che i figli del revisionista svizzero Bernard Schaub, alunni di una scuola tedesca vicina al suo domicilio svizzero, sono stati messi alla porta, senza indugi. La ragione è chiara, spiega il genitore: le autorità scolastiche sono venute a sapere chi è il loro padre.

Schaub non chiama in causa gli insegnanti, che amano i suoi figli e che da loro sono amati, ma le autorità scolastiche, che si sono ritenute obbligate a rispettare le consegne del politicamente corretto in vigore. Suo figlio, traumatizzato dall’espulsione, ha degli incubi in cui viene fucilato da soldati stranieri…

Bernard Schaub chiede che sia dato a questo caso scandaloso tutta la pubblicità possibile e spera che siano in molti a manifestare la propria indignazione presso la scuola in questione ma – prega – soprattutto non sotto forma di lettera anonima, che avrebbe un effetto controproducente. Ecco l’indirizzo della scuola:

Freie Waldorfschule Schopfheim
Schlierbachstraße 23
D-79650 Schopfheim
Principal Thomas Wehkamp, tel. 07622/66684922
wehkamp@waldorfschuleschopfheim.de
[1] http://de.altermedia.info/general/brd-sippenhaft-beide-kinder-von-bernhard-schaub-fliegen-von-waldorfschule-in-schopfheimsud-schwarzwald-26-11-10_57054.html