Il Collettivo Autorganizzato Universitario di Napoli per l'ICACBI

Collettivo Autorganizzato Universitario di Napoli

Napoli, martedì 11 maggio 2010 ore 12.00
presso l’Aula Magna Matteo Ripa di Palazzo Giusso (Università Orientale)
Conferenza stampa per il lancio della Campagna di Boicottaggio Accademico & Culturale di Israele e per la mobilitazione del 15 Maggio

In vista della giornata di mobilitazione in memoria della Nakba (convocata per sabato 15 maggio, ore 17.00, piazza Dante), martedì 11 maggio, alle ore 12:00, è indetta una conferenza stampa per lanciare l’appello alla campagna internazionale di boicottaggio accademico e culturale nei confronti di Israele e per pubblicizzare le ragioni della mobilitazione.
La conferenza sarà introdotta degli studenti del Collettivo Autorganizzato Universitario di Napoli. Seguirà un intervento di Alfredo Tradardi, coordinatore ICACBI, Italian Campaign for the Academic & Cultural Boycott of Israel.

Sono invitati a partecipare e a intervenire tutti coloro che sostengono la campagna di boicottaggio e le ragioni della causa palestinese e, in particolare, tutti gli studenti, i ricercatori, i dottorandi, i docenti delle università napoletane che hanno firmato l’appello per la campagna internazionale di boicottaggio accademico e culturale.

ICACBI
Italian Campaign for the Academic & Cultural Boycott of Israel
icacbi.pacbi@gmail.com
adesioneicacbi@gmail.com
http://sites.google.com/site/icacbi/