Elie Wiesel: il tatuaggio mancante

È Elie Wiesel il più grande MENTITORE di tutta la storia umana, o cosa? Miklos Grüner sostiene che lo scaltro Wiesel è un impostore. Grüner lo spiega per filo e per segno nel suo libro: Stolen Identity[1] [Identità rubata].

Se c’è, o se c’è mai stato, un tatuaggio sul braccio sinistro di Elie Wiesel – non è visibile né in quest’immagine tratta da un video di Youtube[2], né da nessun’altra parte, a nostra conoscenza. Il numero A-7713 avrebbe pur dovuto essere visibile in fotografia o in video da qualche parte. Wiesel è il Bernie Madoff del racket e della truffa dell’olocausto. La cosa è molto più grossa di ENRON. Quando non dà spettacolo ai Forum sull’economia mondiale di Davos, Elie Wiesel sta da qualche parte a chiedere l’”imprigionamento” di quelli che osano sfidare o negare l’”olocausto”. Wiesel è un fanatico con le mani sporche di sangue! Nessuno personifica la mistificazione meglio di Wiesel. È il mistificatore e il venditore di odio n°1 di tutti i tempi. Per vedere altre immagini del braccio di Elie, consultate il link di CODOH[3].

Sono emerse nuove prove che Elie Wiesel durante la guerra non è stato nemmeno ad Auschwitz, mai, e che Elie Wiesel ha semplicemente assunto l’identità di un parente molto più vecchio che era stato lì. Un recente saggio di Carlo Mattogno[4] presenta le prove che gettano i dubbi più seri su tutto quello che Wiesel ha sempre affermato sulle sue esperienze ad Auschwitz e a Buchenwald. Forse ora sappiamo perché Wiesel non partecipa mai alle commemorazioni, ora annuali, della liberazione di Auschwitz in Gennaio. Sono emerse le prove grazie al coraggio e alla determinazione di Eric Hunt[5], che sta combattendo una grande battaglia legale contro Wiesel. Restituirà Wiesel il denaro ricevuto con il Nobel e si scuserà con le sue innumerevoli vittime, e in particolare con il popolo tedesco, per le sue odiose menzogne? Il tempo lo dirà! C’è anche un nuovo video per i fan di Wiesel[6].

Friedrich Paul Berg
[1] http://www.nazigassings.com/PDFs/StolenIdentity2.pdf
[2] http://www.youtube.com/watch#!v=p5zpNNUAjGI&feature=related
[3] http://forum.codoh.com/viewtopic.php?f=2&t=5999
[4] http://www.revblog.codoh.com/2010/03/elie-wiesel-new-documents/#more-837
[5] http://erichunt.net/
[6] http://www.youtube.com/watch?v=TrtEPiuFwbY