L'esecuzione con il gas di David Lawson nel 1994

In preparazione all’esecuzione, mediante gas, di David Lawson nel 1994 – una delle ultime esecuzioni avvenute al mondo in una camera a gas – venne pubblicato il seguente diagramma [foto] per spiegare la procedura all’opinione pubblica. La pubblicazione di riferimento è The News & Observer, Raleigh North Carolina, 11.6.1994, p. 14A. Lawson aveva persino chiesto che la propria esecuzione venisse ripresa dal vivo dalle televisioni nazionali.

Prego notare che il tempo previsto per la morte era stato stimato tra i 10 e i 14 minuti. Il tempo reale fu di 18 minuti, in parte dovuto al fatto che Lawson trattenne deliberatamente il respiro per rendere più spettacolare la propria esecuzione. Notate anche che dopo l’esecuzione la camera dovette essere neutralizzata chimicamente con ammoniaca per 15 minuti e poi ventilata per un’ulteriore mezzora prima che il personale della prigione, indossando maschere antigas, potesse riuscire a rimuovere il cadavere di Lawson. I lettori devono confrontare questo scenario reale con gli scenari fantastici dell’Olocausto dove migliaia di persone vennero presuntamente uccise in appena 3 minuti, con la rimozione manuale delle masse di cadaveri che iniziava immediatamente dopo, senza alcuna precauzione di sicurezza. E’ stato persino detto che gli appositi Sonderkommando mangiassero e fumassero mentre rimuovevano i cadaveri, ovviamente senza neppure indossare maschere antigas. Non è mai accaduto niente del genere! Le dicerie sulle gasazioni dell’Olocausto sono davvero un mostruoso INGANNO ebraico!

Per una disamina più dettagliata dell’esecuzione di Lawson si veda l’articolo “Self-Assisted Holocaust Hoax”[1] [disponibile in traduzione italiana al seguente link: http://ita.vho.org/017MenzognaOlocausto.htm ].

Friedrich Paul Berg
[1] http://www.nazigassings.com/selfassistedhh.html