La proposta di Fritz Berg


Invece di definirci come “negazionisti dell’Olocausto” o come “revisionisti dell’Olocausto”, suggerirei di definirci “negazionisti della MISTIFICAZIONE dell’Olocausto”.

Io sono un negazionista della MISTIFICAZIONE dell’Olocausto perché non c’è uno straccio di prova che anche una sola persona sia mai stata uccisa dai nazisti in camere a gas o in camion a gas. Le dicerie sulle gasazioni sono spazzatura bella e buona – e le persone che difendono una tale spazzatura non sanno di cosa stanno parlando. Costoro non sono in grado di fornire teorie scientificamente valide su come le mitiche camere a gas potessero funzionare.

Se qualcuno riesce a trovare un’immagine di un cadavere qualsiasi trovato in un posto qualsiasi dei territori occupati dai tedeschi, con le prove forensi che la persona in questione è stata uccisa mediante gas tossico o mediante veleno, chiuderò il mio sito web. Se qualcuno riesce a identificare anche un solo ebreo, per nome e cognome, con la prova documentaria di un qualunque documento tedesco, che l’ebreo in questione è stato ucciso mediante gas tossico o mediante veleno, chiuderò il mio sito web.

Friedrich Paul Berg

Il sito di F. Berg: http://www.nazigassings.com/