La nuova teologia cattolica della "Shoah"


IL VANGELO SECONDO LA SHOAH

La religione del giudaismo per i non ebrei

Di Michael Hoffman

· IFratelli Maggiori” – L’Israele del Vecchio Testamento è uguale a quella del giudaismo talmudico-farisaico, i cui rabbini sono figli di Abramo e nostri “Fratelli Maggiori nella Fede”. I sionisti di oggi sono gli autentici discendenti di Abramo, Isacco e Giacobbe.
· Indagare la storia è peccato – L’indagine scientifica ed empirica, o la modificazione, di particolari affermazioni fatte all’interno del vasto corpus storico conosciuto come l’”Olocausto” è un peccato.
· I santi cristiani del passato avevano torto – Bisogna custodire gelosamente e reiterare la richiesta di perdono del 26 Marzo del 2000 fatta da Giovanni Paolo II a Gerusalemme per la “persecuzione” degli “ebrei” da parte dei santi cristiani.
· Auschwitz sostituisce il Calvario – Le presunte gasazioni dei giudei a Auschwitz costituiscono l’evento ontologico centrale di tutta la storia occidentale, superando persino il Calvario. “L’Olocausto è il crimine peggiore di tutta la storia umana” - Cardinal Sean P. O’Malley (Boston Globe, 24 Febbraio 2009).[1]
· Nessun perdono – i “negazionisti dell’Olocausto” sono da considerare allo stesso modo degli assassini, dei “perpetratori nazisti dell’Olocausto”. Per entrambe le categorie non vi può essere nessun perdono, ha detto il rabbino Arthur Schneier nel suo discorso al papa (NY Times, 24 Febbraio 2009).[2] Il Papa Benedetto XVI ha pregato nella sinagoga del rabbino Schneier a New York.
· Credere alle camere a gas omicide di Auschwitz è un dogma cattolico – La fede in questo dogma è un requisito per detenere uffici nella Chiesa Cattolica – Segreteria di Stato vaticana, 4 Febbraio 2009. “Negare l’Olocausto è radicalmente incompatibile con l’essere cattolico” – Cardinal André Armand Vingt-Trois, Arcivescovo di Parigi.[3]
[1] http://www.speroforum.com/a/18311/Cardinal-OMalleys-Worst-Crime-of-History
[2] http://www.pesyn.org/news/article.cfm?id=100184
[3] http://mjhblog.blogspot.com/2009/03/cardinals-visit.html