Williamson: messo al bando dal cardinale favoreggiatore


MESSO AL BANDO A LOS ANGELES DA UN MOLESTATORE DI BAMBINI ( http://revisionistreview.blogspot.com/2009/03/banned-in-los-angeles-by-child-molester.html )

Il Cardinale mette al bando il negazionista dalla arcidiocesi di Los Angeles

3 Marzo 2009

LOS ANGELES – (AP) Il Cardinal Roger Mahony ha proibito al vescovo inglese negazionista dell’Olocausto Richard Williamson dal mettere piede in ogni chiesa cattolica romana, in ogni scuola e in ogni altra struttura dell’Arcidiocesi di Los Angeles. Mahony ha pubblicato oggi la messa al bando in una dichiarazione congiunta con due membri dell’American Jewish Committee.

Williamson è uno dei quattro membri di un gruppo ultra-tradizionalista che erano stati scomunicati. Egli ha negato l’Olocausto in Gennaio, in un’intervista teletrasmessa che era stata registrata in precedenza, lo stesso giorno che Papa Benedetto XVI toglieva la scomunica. La dichiarazione di Mahony non fa menzione di alcun piano da parte di Williamson di venire a Los Angeles, ma osserva che la situazione ha dato l’opportunità a molti leader religiosi e laici di riconoscere l’Olocausto. Mahony dice di avere in programma di visitare il Museo Yad Vashem a Gerusalemme nel corso di quest’anno. (fine della citazione dall’AP).

Il commento di Michael Hoffman: Notate il bisogno costante di costringere gli scettici dentro i confini della Neolingua Orwelliana. I dubbi di principio di Williamson sulle camere a gas di esecuzione di Auschwitz, e sulle statistiche dei sei milioni di ebrei morti, diventano: “Egli ha negato l’Olocausto…”.

Il Cardinal Mahony è uno dei più famigerati favoreggiatori degli Stati Uniti di sacerdoti cattolici che molestano i bambini.[1] Il Vaticano, sotto i Papi Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, ha rifiutato di rimuoverlo dalla carica. A differenza del vescovo Williamson, Mahony è libero di entrare in ogni chiesa o scuola cattolica del mondo. Questo è lo Shoah business!
[1] http://www.latimes.com/news/local/la-me-mahony29-2009jan29,0,6232753.story