Lutto per il revisionismo: è morto Antonio Guerin

Ho appreso da poco la notizia della morte di Antonio Guerin (http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=486562 ).
Guerin fu combattente della RSI e, nel dopoguerra, direttore del mensile Sentinella d'Italia. Era un vero veterofascista e, come tale, aveva idee molto diverse dal sottoscritto (che, in ambito revisionista, ha sempre guardato a sinistra, a cominciare da Paul Rassinier) ma era un fascista rispettabile per il suo coraggio, a differenza dei troppi neofascisti che hanno infestato il dopoguerra italiano, giustamente fustigati per la loro statura miserrima da Vincenzo Vinciguerra.
Ad Antonio Guerin il revisionismo deve la pubblicazione, negli anni '80, dei primi tre studi di Carlo Mattogno: Il Rapporto Gerstein: Anatomia di un falso (1985), La Risiera di San Sabba: un falso grossolano (1985: http://www.vho.org/aaargh/ital/archimatto/sabba.html ), e Il mito dello sterminio ebraico - Introduzione storico-bibliografica alla storiografia revisionista (1985: http://www.vho.org/aaargh/fran/livres4/ilmito.pdf ).

Ricordiamolo con simpatia!