Un messaggio di Kevin Käther

La nostra corrispondente Bocage ha ricevuto il seguente messaggio, in francese, di Kevin Käther che, come sappiamo, è stato convocato il 28 Ottobre dal tribunale cantonale di Tiergarten, a Berlino, per aver distribuito dei CD revisionisti, e che prossimamente scriverà un resoconto della sua udienza.

Ecco il messaggio:

(...) Penso che sia mio dovere aiutare il mio paese e il mio popolo in questi tempi confusi. Poiché sono giovane, ho la forza e la volontà di protestare contro questa menzogna. Per una vita futura di libertà vale la pena di prendersi questi fastidi. Oltretutto, lo devo a mia figlia di quattro mesi, perché non posso accettare che la sua anima venga avvelenata da menzogne o che venga resa schiava dalle pretese di dominio mondiale dei miei avversari. Per questo il mio motto è di attaccare il nemico. Inoltre, desidero ringraziarvi per il vostro sostegno. Sicuramente verrà scritto un rapporto su ogni seduta in tribunale, che verrà sostenuta con delle richieste di prove. (...)

Kevin Käther